lunedì 3 novembre 2014

ARYN - LISTA 01 - LISTA 03

Aryn fulminò con lo sguardo lo stupido nano, perchè di manifesta stupidità si trattava! Rivelare lo scopo della missione a degli sconosciuti senza prima aver appurato chi siano era il modo migliore per farsi ammazzare.
Gli rispose a denti stretti sottovoce:

-Complimenti nano, dopo aver visto l'abilità nei sotterfugi e trappole del nostro nemico ti metti a sbandierare tutto a persone che hai conosciuto da.. hum vediamo... tre minuti? Magari questi sono le guardie di quell'affare o semplicemente ci stavano aspettando sapendo che saremo arrivati per farci fuori o chissà che altro. Ora loro sanno tutto e noi di loro cosa sappiamo?Niente. Grande stratega oratoria. Speriamo di essere fortunati almeno questa volta...-

Se c'era un modo di far arrabbiare un Paladino, oltre alla blasfemia pura, era mettere in pericolo le vite degli altri quando ci sono ancora altre vie da percorre. Davvero non capiva come si può essere così dannatamente incauti e stupidi!
Tornò a concentrarsi sul gruppetto di sconosciuti, rispose a quello che sembrava conoscere un certo Paladino

-Bene, grazie al nostro chiaccherone qui ora sapete cosa facciamo, chi siamo e cosa vogliamo. Se gli chiedete ancora qualche altra cosa vi dirà anche quanti soldi abbiamo in tasca ed il metodo migliore per derubarci. - aggiunse infastidito.

-Non conosco il Paladino di cui parlate, mi dispiace per la vostra perdita. Inoltre mi pare di capire che qui siete uno sconosciuto anche voi. Quindi le cose sono due, o ci dite se avete qualche informazione per noi o, semplicemente, noi andiamo a destra e voi a sinistra, ognuno per la sua strada e fine della storia. Stiamo perdendo del tempo prezioso qui.... -

Nessun commento:

Posta un commento