Aryn si mise a ridere al commento denigratorio di Haza:
[HAZA]
"Ma dannazione, Ghino. Parla subito e lascia perdere un attimo il cibo. Vuoi per caso che ognuno di noi si prostri ai tuoi piedi implorando di udire le tue parole, prima di parlare? Non ti basta la lingua di Aryn per lavarti il fondoschiena? Non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Dicci quel che hai scoperto, e poi potrai anche affogarti di cibo."
-Si chiama "carisma" Haza...quella capacità per la quale le persone normali tendono ad ascoltarti quando parli civilmente, invece di sbraitare ed agitare spade demoniache sotto il naso di chiunque ogni cinque minuti...-
Sorrise al nano prima di vedere il cucciolo di lupo annusargli l'armatura, prontamente richiamato dalla sua padrona, in effetti quel lupacchiotto non aveva tutti i torti...era ora di cena.
Il fienile era effettivamente il posto migliore per passare la notte, anche se nella sua gioventù ne aveva visti troppi incendiarsi in qualche secondo... avrebbe dovuto guardare quanta paglia vi fosse rimasta all'interno se non era molta era relativamente sicuro ed inoltre poteva costituire un ottimo giaciglio!
Avrebbe valutato le varie opportunità...
NdG:
Aryn predilige il fienile anche perchè noi ci dovremmo stare tutti in teoria...ma non è fondamentale, cosa più fondamentale invece è avere visuale sul gruppetto dei nuovi venuti così chi fa la guardia li tiene d'occhio. Se è da solo perchè gli altri vogliono fare altro. Trova un posto riparato per se stesso senza rivelarne la posizione a nessuno che qui c'è brutta gente! ^_^
Nessun commento:
Posta un commento