giovedì 27 novembre 2014

GRUTTAG - LISTA 01 - LISTA 03

Il nano non ci capiva nulla. Cosi' attiro' l'attenzione di Aryn che in quel frangente almeno aveva fatto quanto meno da rappresentante.
"Ehi.. psssttt...."
gli disse come per non farsi notare, ma in realtà il volume era tale da essere ben udito anche da chi non era proporio vicinissimo.

"MA io mica ho capito.... quelli sono amici o no? PErche' c'e' un elfo dei ghiacci, se non e' un demone dovrebbero essere amici....e se sono amici e sanno dov'e' questa Pietrastella perche' non ce lo dicono?  E poi se sono amici andrei a fare amicizia con gli altri nani, magari qualcuno mi porta notizie del mio clan e' tanto che non ho notizie...."


(NDG insomma quelli del gruppo di Gruttag hanno sentito se volgiono intervenire, ma Gruttag lo ha chiesto ad Aryn)

Nessun commento:

Posta un commento