mercoledì 5 novembre 2014

DUNGEON MASTER 01 - LISTA 01 - LISTA 03

[Elendithas]
"Perché quando sono partito con lui alla ricerca dell'oggetto perduto, mi ha confidato che l'altra componente era in mano a degli avventurieri suoi amici. Al sicuro..a sentire lui. Mi ha parlato di uomini, chierici, nani, suoi amici, persone di cui si fidava"

"So di una battaglia che loro hanno compiuto, feroce, contro la non morte. Battaglia vinta, ma niente di fronte alla guerra che deve venire."

"Ed è qui, in queste terre, che il loro nemico trama vendetta"

"Ho viaggiato nel Granducato, per ritrovarli, e a Kelven ho ottenuto le informazioni che cercavo, che mi hanno portato qui, dove credo di poterli incontrare."

Elendithas fece una pausa.

"Vi ho detto fin tropppo, non sarò ulteriormente magnanimo di parole"

"Quindi rispondete, Arkandil è un nome che vi dice qualcosa, oppure no?"

Nessun commento:

Posta un commento