mercoledì 12 novembre 2014

SHARAYAH - LISTA 01 - LISTA 03

A Sharayah scappò un sorriso alla risposta dello sconosciuto, quindi posò una mano sulla testa di Blue guardando prima la cucciola, poi nuovamente lui. "Era la compagna della persona a cui assomigli tanto, l'unica sopravvissuta del suo branco sterminato dagli uomini...Ora che lui non c'è più me ne prenderò cura io, finché lei me lo permetterà...
Non che si sentisse in dovere di giustificarsi con quell'uomo, ma dato che il commento sembrava interessato al bene del lupo, ci teneva a specificare il perché Blue fosse con lei e non libera nella foresta.
Con un ultimo breve inchino, la sacerdotessa si voltò e raggiunse i compagni.
Ascoltò l'opinione di Mitrok e Morgon annuendo alle parole di entrambi, soprattutto riguardo il non dire al momento dove fosse la pietrastella.
 
"Personalmente penso che quel paladino di Halav sia sincero...vero che il male ha mille vie e non si farebbe scrupolo di presentarsi a noi come un difensore del bene, ma quell'uomo mi sembrava sincero nel modo di fare e, in ogni caso, avrebbero potuto attaccarci immediatamente se solo lo avessero voluto, sono anche più di noi, quindi il fatto che abbiano scelto la via del dialogo mi fa pensare in bene." gettò una rapida occhiata all'altro gruppo prima di riprendere. 
 
"Il tizio con gli occhi di ghiaccio non saprei catalogarlo, se non forse un poco curioso nel comportamento, ma al momento non mi sembrava minaccioso anche se mi fido della tua sensazione Morgon. A dirla tutta l'unico elemento di quel gruppo che mi potrebbe preoccupare è quel nano con la spada nera, mi sembra troppo aggressivo rispetto a tutti gli altri componenti...lo terremo d'occhio.A parte questo per me possiamo unire le nostre forze con le loro. Se possiamo liberare Mystara oltre che dal Consigliere, anche da un altro male, ben venga."

Nessun commento:

Posta un commento