mercoledì 12 novembre 2014

MITROK - LISTA 01 - LISTA 03

Il chierico si riuni' al gruppo ripetendo la conversazione, anche se aveva tenuto di proposito un tono di voce alto, ma forse qualcuno non aveva sentito.
"Allora? non so che pensare. Un parte di me mi dice che ci serve un'alleanza, sono guerrieri forti e lo sguardo di quell'Aryn mi ha dato fiducia, anche se alcuni del gruppo, come il nano seduto a terra e quello con la spada nera mi preoccupano. L'altra parte di me mi chiede di diffidare. Purtroppo non mi sono preparato per oggi a comprendere le intenzioni delle persone. Potrei farlo per domattina.
GLi proporrei di unirci. Svolgere prima la nostra missione, che quel mago sembra condividere ed avere informazioni per arrivare diritto al punto, in cambio noi poi li aiuteremo con questo Melchianor o come si chiama. 
Che ne pensate ?"

Nessun commento:

Posta un commento