sabato 2 luglio 2016

SCARLETT - 16/08 - LISTA 03

Sul viso di Scarlett era apparso un sorriso compiaciuto a vedere che, dopotutto, non si era sbagliata a giudicare il Conte come uno che sapeva il fatto suo nonostante le apparenze.
Con il gruppo era entrata nella sala riunioni e aveva preso posto al lungo tavolo sedendosi accanto a Kayne. Le pergamene vuote e il necessario per scrivere le aveva acceso gli occhi, ma decise di tenere la mani a posto ed eventualmente segnarsi solo cose fondamentali.
Ascoltò Bryosk con attenzione, valutando superflue, almeno per lei, le rassicurazioni riguardo al fatto che sarebbero usciti da lì incolumi. 
"La spia che è riuscita ad uscirne viva, volendo sarebbe possibile provare a parlarci? Oppure qualcuno si è occupato di provare a prendere nota dei suoi vaneggiamenti?" domandò Scarlett non appena il Conte chiese se avevano domande. "Magari sono davvero solo vaneggiamenti...ma se quel poveretto è impazzito là dentro, nella sua testa ci deve essere anche quello che ha visto o subito...e potrebbe rivelarsi utile in qualche modo..."

Nessun commento:

Posta un commento