venerdì 15 luglio 2016

DUNGEON MASTER - 16/08 - LISTA 03

Bryosk si lasciò sfuggire una piccola smorfia disgustata: decisamente quella ragazzina aveva il potere di irritarlo...

Ripreso prontamente il controllo, con tono vagamente rassegnato ed accennando con la mano alle pile di documenti rispose: «Per cosa credete che vi abbia messo a disposizione tutti questi documenti? Le risposte sono là dentro e vi suggerisco di cercarle per conto vostro». Una breve pausa e poi: «Certo, potrei anche farvene io un riassunto, ma la mia impressione è che trarreste maggiori informazioni dalla lettura diretta di quelle carte».

«Comunque, non se se avete fatto caso ma ho inserito delle striscioline di carta in corrispondenza dei documenti che a parer mio sono più significativi. Fermo restando che ogni scelta è soggettiva, naturalmente». Un'altra breve pausa e poi, come per un ripensamento: «Non che gli altri non siano significativi», aggiunse in fretta, «ma potrebbero anche essere considerati un po' delle ripetizioni di quelli che ho indicato... almeno secondo me... anche se non si può mai escludere che possa essermi comunque sfuggito qualcosa...».

[NdG] Pure i segnalibri vi ho messo! Poi non dite che il vostro DM non è caritatevole...

Nessun commento:

Posta un commento