Cambiano alcuni AGPG: Morgon si sposta verso l'angolo del fienile e da
lì riprende a tirare sui coboldi; Scarlett lascia dissolvere
l'incantesimo e poi va ad uccidere i coboldi (preservandone però uno in
vita); Aryn va in giro attaccando coboldi; Kreena fa per andare a
cavalloa calpestare coboldi svenuti ma poi si accorge che la cosa non è
fattibile, per cui smonta da cavallo e va a piedi ad uccidere i coboldi;
Indevar sulle prime pensa di usare il martello da lancio ma poi si
accorge che rischierebbe di colpire Haza, che è uin corpo a corpo, per
cui va di mazza sui coboldi. Gli altri continuano come prima.
ROUND 5
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Filth rimane in attesa
Morgon si sposta sull'angolo del fienile
Sorcius arco su k17 1pf
Brom spada su K19 2pf
Aryn va verso k17
Ghino arco su k20 3pf: morto
Indevar mazza su k5 1pf
k5 spada su Haza manca
k17 spada su Haza manca
k19 spada su Brom manca
k9, k10, k11, k12, k13, k14, k15, k16 svenuti
Scarlett va verso i coboldi svenuti
Haza mazzafrusto su k17 1pf
Kreena smonta da cavallo e va verso i coboldi
contadini sgozzano k3, k4, k6, k7, k8
donna piange sul figlio morto
ROUND 6
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Filth rimane in attesa
Morgon arco su k5 manca
Sorcius arco su k17 manca
Brom spada su k19 9pf: morto
Aryn spada su k17 successo critico: 14pf totali: morto
Ghino arco su k5 fallimento critico: si allenta la corda dell'arco
Indevar mazza su k5 3pf
k5 spada su Indevar 3pf
Scarlett uccide k9
Haza si sposta verso i coboldi svenuti
Kreena uccide k10
contadini sgozzano k11, k12, k13, k14, k15
donna piange sul figlio morto
k16 e k18 sono ancora svenuti, tutti gli altri assalitori sono morti, a parte k5
ROUND 7
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Anche k16 e k18 vengono terminati e resta vivo, ancorché malconcio, solo
k5, che viene facilmente accerchiato e disarmato: se volete, potete
interrogarlo.
Morgon recupera le tre frecce dei tiri mancati (perde una freccia).
Sorcius recupera la freccia del tiro mancato ed una di quelle dei tiri riusciti (perde tre frecce).
Ghino recupera 3 delle frecce dei tiri riusciti e quella del fallimento critico (perde due frecce).
Kreena recupera una freccia dei tiri riusciti e quella del fallimento critico (perde una freccia).
Ma non finisce qui...
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