martedì 3 maggio 2016

SABRAR - 15/08 - LISTA 03

"Perdonate i miei metodi, ma dovete sapere che Bryosk ha iniziato da qualche tempo a questa parte a reclutare avventurieri per conto dei nobili di Specularum"

Sabrar si scusò per la sua irrenza ed indietreggiò di qualche passo.

"Nel tempio dove sono cresciuto si dice che il Conte abbia stretti legami con il Duca e che rientrare nelle sue grazie garantisca rispetto e una carriera ricca. Capirete quindi che il fatto che le sue attenzioni fossero rivolte al vostro gruppo, può aver attirato le invidie di molti qui intorno".


Il ragazzo si adagiò su una sedia quasi sconsolato. "e se devo dirvi la verità, qualcosa si è acceso dentro di me quando ho sentito la parola Nord....  ha portato alla mente le mie origini e mi piacerebbe tornare lassù" e dopo una piccola pausa continuò "anche se dopotutto, il Conte non si è fermato al nostro tavolo".

Detto questo allungò la mano a prendere il suo boccale svuotandolo in un sol sorso. Guardò i sei avventurieri seduti al tavolo di fronte a lui e poi ridendo fragorosamente  disse" Si! decisamente due braccia come le mie vi torneranno molto utili, mi sembrate piuttosto gracilini"

1 commento: