martedì 24 maggio 2016

SCARLETT - 15/08 - LISTA 03

Quando il Reverendo Brom chiuse gli occhi e si appoggiò con la fronte alle mani, lì per lì Scarlett lo guardò un po' incuriosita, ma con il passare dei minuti la sua espressione divenne prima perplessa e poi vagamente preoccupata *Ohperglidei! Gli sarà mica venuto un coccolone!*  pensò aprendo la bocca per chiamarlo, ma fortunatamente Brom si riscosse proprio in quell'istante.
Annuì al discorso con un sospiro, ma dopotutto non poteva biasimarlo, un ordine era pur sempre un ordine e lui sicuramente era tenuto a rispettarli data la sua posizione.

Kayne si alzò per uscire e Scarlett annuì con un sorriso. "Va bene, ti raggiungo tra un attimo."
Quindi spostò gli occhi nuovamente su Brom. "Capisco che attualmente non possa darci altre informazioni più dettagliate, del resto se hanno imposto il silenzio avranno i loro buoni motivi. Ma deduco quindi che se domani torneremo con l'accordo fatto con il Conte potrete darcele, giusto?" sorrise, "Avete anche una biblioteca che potremo consultare se avremo bisogno di informazioni?" chiese come ultima cosa alzandosi. "In ogni caso per ora la ringrazio infinitamente per la sua cortesia e per quanto ha voluto condividere con noi."

Nessun commento:

Posta un commento