mercoledì 17 maggio 2017

SCARLETT - 23/08 - LISTA 03

Scarlett annuì a sua volta quando Issus espresse parere negativo riguardo il gettare i cadaveri in acqua. "No infatti, io direi che piuttosto è meglio lasciarli qui o spostarli al più nel bosco, ma in acqua no, la renderebbero assolutamente imbevibile per chissà quanto..." disse a sua volta lasciando la presa sullo spadaccino intenzionato ad andare a fare un giro di perlustrazione nei dintorni.
Gli sorrise con un leggero cenno quando le indicò il bastone dello sciamano. "Gli darò un occhio." asserì dirigendosi dove Vixiar e Morgon stavano esaminando l'oggetto.
Lasciò finire il bardo quindi, con un sorriso ai due uomini, tese la mano aperta. "Posso?" chiese indicando bastone e medaglione. "Non dico che potremmo scoprire qualcosa di più, ma un tentativo posso farlo anche io se permettete."

[NdG] se glielo permettono, Scarlett casta Individuazione del Magico ^_^

Quando Issus fece ritorno riferendo del posto che aveva trovato, Scarlett espresse il suo assenso in merito, voltandosi anche verso Elwing che aveva parlato dell'esistenza di un'altra radura. "Bhe, credo che difendere una grotta sia più semplice che dover tenere d'occhio il perimetro di una radura, senza contare  che nella grotta potremmo accendere appunto un piccolo fuoco senza dare troppo nell'occhio. Quindi per me potremmo andare dove ti sei riparata in questi giorni Elwing.
Sorrise alla ranger, quindi passò rapidamente lo sguardo sui compagni. "Ma se voi dite che preferite la radura, ovviamente non c'è alcun problema." aggiunse prima di voltarsi verso Issus che l'aveva raggiunta e le stava parlando a bassa voce.
Il sorriso sulle labbra della maga si accentuò raggiungendole anche gli occhi. "L'acqua fredda non sarà un deterrente sufficiente per tenermi fuori da quella pozza..." gli rispose mantenendo il suo stesso tono di voce e guardandolo dritto negli occhi. "Quindi sì, mi va di fare un bagno con te...
Lo fissò per qualche istante, con il sorriso che sembrava diventare via via più caldo.  "E comunque...non credo dovrò preoccuparmi del freddo..." aggiunse scherzosamente, strizzandogli un occhio.

Nessun commento:

Posta un commento