mercoledì 10 maggio 2017

MORGON - 23/08 - LISTA 03

"Merda!"  fu la prima esclamazione di disappunto che gli venne fuori quando senti la corda dell'arco allentarsi nel momento in cui la stava per rilasciare. Non era proprio il momento per un imprevisto come quello. Sentì il battito del cuore aumentare ed il fiato farsi corto. Una goccia di sudore gelato attraversò la tempia per terminare la sua corsa sulla guancia sinistra e lì rimanere come a sfidare la forza di gravità. Stava sudando copiosamente e la cosa era semplicemente indice di agitazione e panico.
Cercò di fermare i pensieri che in qual momento proiettavano nella sua mente immagini di carneficine, la morte di alcuni compagni, una fuga disperata nella foresta e tante altre sequenze poco rassicuranti.
Provò a fare un respiro per concentrarsi sulla corda, ora era quello il suo unico obbiettivo se voleva essere utile ai compagni, quando un boato ed una forte luce gli fecero tirare su la testa.
"Incosciente!" fu la seconda esclamazione che proferì.
Non era però quello il momento di considerazioni come quella, stavano combattendo e quei bugbear andavano fermati.
Rimise a posto la corda nel più breve tempo possibile. Vide Kreena e due di quegli esseri che le si stavano avvicinando. Sollevò l'arco.

Nessun commento:

Posta un commento