domenica 28 maggio 2017

VIXIAR - 23/08 - LISTA 03

"Mi dovete scusare, non pensavo che provaste affetto per lui" disse indicando il coboldo dopo aver notato le premure del chierico "d'altra parte lo avete presentato come schiavo... chiunque sarebbe potuto cadere in errore. In ogni caso "aggiunse abbandonando il tono remissivo "vi garantisco che non avrei mai messo la sua vita in pericolo. Ho le mie tecniche e se vuoi seguirmi al lago te le mostrerò molto volentieri" disse rivolto a filth che evidentemente non aveva idea di come eseguire dei test su oggetti arcani.
"però con le tue parole mi hai offeso! non ho nessuna intenzione di tenermi il bastone e qualunque sia il suo potere dico davanti a tutti che dovrebbe essere scarlett a custodirlo se lei lo volesse, tuttavia mi è anche sembrato che nessuno dei presenti abbia manifestato l'intenzione di voler provare il bastone, al contrario erano tutti propensi a rinviare ed è per questo che volevo approfittare della sortita di jean al lago, proprio per non andare da solo, quindi le tue parole sono state decisamente fuori luogo." Vixiar si riferiva all'ipotesi fatta da filth di volersi appropriare del bastone.
"Comunque," disse a conclusione del suo discorso "io vado al lago a vedere se si riesce a fare qualche tentativo. Qualcuno vuole venire?"
"Senza il coboldo" specificó alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento