mercoledì 17 maggio 2017

VIXIAR - 23/08- LISTA 03

[brom]
«Messer Vixiar, il giorno in cui un Paladino di Halav avrà bisogno del consenso di un mago alcolista in merito a come comportarsi con un nemico sconfitto, state certo che verrà a chiedervelo personalmente», replicò freddamente Brom.

[vixiar]
"vedi paladino.... non hai capito! non sono io che voglio dire a te cosa devi fare sei tu che con le tue parole hai imposto a me e a tutto il gruppo il tuo volere quindi per quel che mi riguarda non parlare più a mio nome!" precisò vixiar intuendo che il brom non avesse capito il succo della questione.
 "o meglio" aggiunse il mago per spiegare meglio il concetto" da pure tutte le parole che vuoi ma non aspettarti che vincolino il mio agire!"

[brom]
«A parte questo, vi ringrazio per il consiglio altrettanto inutile di avvalermi delle cure di un chierico per risolvere il piccolo fastidio arrecatomi dalla vostra goffaggine».

[vixiar]
risentito vixiar disse "ti ho già detto che la direzione della palla di fuoco era voluta e per questo mi sono scusato ma probabilmente non ti interessa. L'unico che non ho calcolato e stato tannen perchè è sbucato dal bosco all'improvviso ma è stato molto agile, quindi fino a prova contraria l'unica persona goffa sei tu che non sei riuscito a schivarla come ha fatto il tuo collega [aryn]!"
*ma guarda questo* pensò vixiar *uno chiede scusa e l'altro lo offende! vabbè, ne terrò conto per il futuro*

poi si accodò agli altri per raggiungere la zona dove avrebbero passato la notte.

Nessun commento:

Posta un commento