domenica 14 maggio 2017

MORGON - 23/08 - LISTA 03

Al vedere quello che arrivarono a compiere le bugbear Morgon rimase molto colpito. Non perchè fosse sensibile e quel gesto lo avesse emozionato. Il suo fu più un ragionamento, ecco, fu colpito da un ragionamento che si trovò a fare, e cioè di come non avesse mai letto in nessun libro di tali comportamenti da parte dei bugbear. Avrebbe dovuto prenderne nota. Sempre di più cresceva in lui la convinzione che i libri spiegassero molto, ma non potessero contenere tutto. L'avventura, la scoperta sul campo stavano diventando il miglior libroche avesse mai letto.
Poi d'improvviso tornò alla realtà, riportarcelo fu Vixiar che gli si avvicinò con gli oggetti trovati addosso alla sciamano.
"Sono molto interessanti messer Vixiar..." disse osservando il bastone ed il ciondolo. Volse poi lo sguardo a Kreena che nel frattempo, con il modo di fare che la contraddistingueva , si era avvicinata a loro.
"Fate solo un attimo di silenzio..." disse con tono secco.
Allungò la mano sopra il bastone, si concentro sulle figure geometriche che erano state intagliate e poi mormorò qualcosa.
NDG
Lancio Lettura dei Linguaggi sulle figure geometriche.

Nessun commento:

Posta un commento