mercoledì 16 novembre 2016

DUNGEON MASTER - 18/08 - LISTA 03

Brom rivolse un inchino a Scarlett. «Apprezzo le vostre parole, mia signora», rispose, «così come il vostro punto di vista. La mia offerta è del tutto sincera, credetemi, sia che nella situazione attuale io vada ancora considerato un paladino di Halav oppure no: fuor di dubbio sono un *servitore* di Halav, questo posso assicurarvelo, ma se essere paladino significa spegnere il cervello ed attenersi bovinamente a regole ormai ridotte a pura forma, come d'altronde ho fatto per anni, ebbene, allora preferisco non considerarmi più tale: ciò che mi importa non è l'apprezzamento degli uomini, è l'approvazione del mio dio. Gli uomini possono anche espellermi da una congrega ridotta ad un guscio vuoto, ma finché questo», ed indicò il medaglione che portava al collo, «continuerà a rispondermi saprò di essere ancora nel favore di Halav... e per me tanto basterà finché avrò vita».

Nessun commento:

Posta un commento