giovedì 10 novembre 2016

SCARLETT - 17/08 - LISTA 03

Quando la porta della locanda si aprì, il sole del pomeriggio invase la sala, incendiando i lunghi capelli della ragazza che si catapultò all'interno. Aveva l'aria di essere di fretta dato che, prima di fermarsi notando i compagni seduti ad un tavolo, aveva già percorso mezza strada verso le scale.
Scarlett cambiò immediatamente direzione e li raggiunse con un sorriso. "Uh! Siete ancora qui! Scusate il ritardo è andata per le lunghe, ma era importante e penso che sarete d'accordo quando vi riferirò tutto." e dicendolo diede un paio di pacche alla sua borsa. Voltò lo sguardo alla ricerca di Morgon. "Anche riguardo l'argomento di ieri sera." Aggiunse senza entrare nel dettaglio di proposito, dato che non era bene parlarne nella sala di una locanda.
"Avete ricevuto il mio messaggio? Ve l'ho inviato appena mi è stato possibile..." Boo, che fino a un attimo prima sonnecchiava nella sua sacca, le si arrampicò tranquillo sulla spalla. Aveva un'aria soddisfatta, almeno quanto la padrona. Si guardò attorno alla ricerca di eventuale cibo ma, non vedendone, si arrese rimanendo nella sua postazione preferita, con l'espressione tipica di chi si era appena svegliato da una dormita colossale.
"Cosa preferite fare? Volete che vi aggiorno su quello che ho scoperto, oppure preferite partire subito e ne parliamo durante il viaggio?" chiese facendo poi un cenno verso le scale. "Nel caso salgo a preparare al volo la mia roba, farò presto è quasi tutto pronto, e poi possiamo anche metterci in marcia."

[NdG] rieccomi ^_^

Nessun commento:

Posta un commento