mercoledì 1 febbraio 2017

ARYN - 22/08 - LISTA 03

[Kayne]

Il mezz'elfo storse le labbra poco convinto "Per un manipolo di coboldi?" disse osservando quello che era costretto a seguire Kreena "E quello sfigato?" gli chiese "Non era meglio ucciderlo, poveretto?" 

-Non guardare me...-

Disse Aryn alzando le mani

-Non è stata una mia idea...ovviamente.-


«Cosa ho fatto di male per dover passare i miei ultimi momenti con un paladino fra le palle?», chiese lamentosamente l'halfling. Poi cambiò tono: «Senti, cervellone, se sei così influente come dici, prima sistema le cose con la legge e poi ti dico quello che so, d'accordo?».

Aryn rispose facendo spallucce

-Non so...ad esempio ti sei messo a razziare villaggi in combutta con dei coboldi? Secondo me se non lo avessi fatto forse non saresti qui con un paladino fra le biglie non trovi? Ad ogni modo, forse non sono stato chiaro, non sei tu qui che fai le domande o poni condizioni. Ti sto offrendo una via di uscita, se canti posso provare a convincere le guardie a non giustiziarti...oltre che tenerti al sicuro dai miei compagni qui. Come hai visto alcuni non sono molto compassionevoli ed io non intendo farti la guardia tutto il giorno.-

Il Paladino si alzò

-Quindi, "Mavaff", rispondi alle domande ed io farò il possibile per te. Non farlo ed io mi limiterò a fare quanto è richiesto dal mio ordine, niente di più. Pensaci bene, non te lo chiederò di nuovo.-

Concluse con calma serafica il Paladino.

Nessun commento:

Posta un commento