sabato 4 febbraio 2017

DUNGEON MASTER - 22/08 - LISTA 03

Madoc riprese ad abbuffarsi come solo un halfling affamato è capace di fare ed intanto continuò il suo racconto.

«Insomma, il resto potete anche immaginarvelo», disse con una scrollata di spalle. «Mi sono ritrovato in questa squadra che avete appena finito di fare a pezzi: una trentina di coboldi, due umani a fare da capi e poi io, impegnato più che altro a farmi i fatti miei: a me di fare a pezzi dei poveri contadini non me ne importa nulla, ma mentre gli altri tenevavo impegnati i villici io aveva campo libero per intrufolarmi nelle loro case a cercare ninnoli di qualche valore da tenere per me e fare fessi i miei compagni. Tutto lì». Sospirò scrollando la testa. «E poi siete arrivati voi a rovinare tutto».

Nessun commento:

Posta un commento