giovedì 16 febbraio 2017

ARYN - 22/08 - LISTA 03

Aryn guardò sconsolato il povero Halfling...ci aveva provato...la redenzione sulla strada del Bianco non era per tutti.

-Non sei il primo, ne l'ultimo che mi insulta o insulta il mio ordine. Quando tornerò chiederò quale sia stato il tuo fato...e mi auguro che tu abbia contribuito a cambiarlo per il meglio perchè stai dimostrando di non voler aver salva la vita.-

Fece un cenno con la mano a conclusione del discorso, non sarebbe rimasto lì un minuto di più a farsi insultare, come al solito, da qualcuno che non era nella posizione di farlo solo per il semplice fatto che non avrebbe reagito in quell'occasione...e questi personaggi sfruttavano molto bene questo dettaglio a volte.

-Ho rispettato la mia parola, ora è nella mani di Halav. Andiamocene.-

Si voltò e si incamminò pregando per la vita di quel povero halfling smarrito.

Nessun commento:

Posta un commento