lunedì 20 febbraio 2017

DUNGEON MASTER - 23/08 - LISTA 03

Sentendosi nominare da Scarlett, Filth si riscosse dalle sue meditazioni e rispose: «Sì, qualcosa ne ho sentito anch'io. Non ne ho mai visti o, se ne ho visti, non me ne sono accorto... ovviamente, direi... ma per quel che ne so mi risulta che siano in effetti individui di taglia esile e dai lineamenti poco marcati, ma dotati di una strana... come dire... plasticità delle forme, per cui sono in grado di riprodurre alla perfezione l'aspetto esteriore di qualcuno, anche di taglia superiore alla loro, come effettivamente potrebbe anche essere nel caso del nostro amico Brom, ma entro certi limiti: i nostri due paladini forse sarebbero proprio il massimo della taglia che potrebbe essere imitata da uno di quei mutaforma. Come facciano poi ad imitare anche i tessuti dell'abbigliamento, per non parlare delle armi, questo proprio non lo saprei dire: a quanto pare però la disavventura dell'amico Brom, ed il taglio che ha sul braccio, starebbero a dimostrare che ci riescono. Quello che so per certo però è che l'imitazione è praticamente perfetta».

Nessun commento:

Posta un commento