giovedì 21 settembre 2017

GHINO - BOGNUS - 25/08 - LISTA 03

[Ghino GDR]
L'halfling lasciò la Valle degli hankeg con un sospiro di sollievo, quei così lo avevano abbastanza innervosito e reso inquieto, tanto da reagire alla minima vibrazione del terreno.
Seguì il gruppo parlando lo stretto necessario. 
Quando si fermarono per la notte raccolse alcuni pezzi di rami e legna dalla foresta, mettendosi a esercitarsi con i suoi nuovi coltelli da lancio.
Il giorno dopo arrivarono in vista del villaggio nemico. Ghino avanzò dicendo a bassa voce: "Io vado a vedere. Toglietevi dal sentiero e state attenti..."

AGPG in arrivo!

[Bognus GDR]
Bognus partì col sorriso sulle labbra, apparentemente contento di lasciare la.sua capanna.
Ma l'espressione cambiò presto, quando cominciò a sbuffare e sudare alla prima salita. Senza parlare per non perdere troppo fiato, seguì il gruppo emettendo rumori sforzati, a tratti esagerati. Anche alla sera mangiò in fretta e si addormentò subito, russando fragorosamente.
Il giorno dopo non fu molto diverso, lo sforzo sembrava sempre immane e i rumori ancora più forti. Poi arrivarono in vista del villaggio: il nano soppesò a lungo l'ascia fra le mani, mentre fissava Ahrar con un sogghigno e cercava di riprendere fiato...

NDG: Ebbene sì, sono io il fortunato che terrà Bognus! ^______*

Nessun commento:

Posta un commento