domenica 24 settembre 2017

VIXIAR - 25/08 - LISTA 03

"ghino, non esporti e fa molta attenzione: ahrar ci ha avvisato che dalla palizzata le loro sentinelle possono vedere molto lontano!"

magari era una raccomandazione superflua ma era bene condividere le informazioni del coboldo prima di ogni decisione, anche individuale.


vixiar fece una traduzione quasi simultanea:
" ahrar dice che sono circa 200 coboldi guerrieri, altrettante donne e bambini e qualche vecchio, poi c'è il negromante che ha una sua guardia personale formata da 30 unità ma devo chiedere di che razza sono questi guerrieri perchè ancora non l'ha detto."
vixiar aggiunse un suo commento: "pensare di attraversare di forza l'accampamento è da pazzi" poi riprese la traduzione "aggirare la palizzata non è possibile. Viceversa la miniera può darci una possibilità, infatti ahrar ci ha detto che c'è un passaggio nascosto che attraversa tutto il campo e tale passaggio è percorso solo dal negromante; solo l'ingresso è frequentato dai coboldi ma unicamente per dei riti, come magazzino e come prigione. non è chiaro se anche all'uscita ci sono altri locali usati dai coboldi: devo chiederglielo"
poi si rivolse ha scarlett:
"ho tradotto bene?" chiese alla maga invitandola a dare una sua versione, infatti le parole del coboldo non erano sempre cristalline!

Nessun commento:

Posta un commento