mercoledì 11 gennaio 2017

AARYN - 21/08 - LISTA 03

"E tu non osare dire niente, caro mio..." - lo ammoni', agitando la
spada insanguinata.


Aryn fece spallucce, rispose atono:

-Se vuole percorrere la strada della redenzione non sarò io a fermare questa creatura Kreena...ma sono molto scettico sulla riuscita di questa "collaborazione".-

Disse Aryn sconsolato, non aveva voglia di discutere, non sarebbe servito a niente come sempre. Ad essere sincero non aveva voglia nemmeno di parlare visto tutto quello che è accaduto in quei giorni.

"E' vivo" annunciò alla madre, abbracciandola.

Il Paladino restò paralizzato, aveva visto compiere un prodigio di cui per anni aveva solo sentito qualche chiacchera o racconto...ma nessuno che lui avesse mai conosciuto, ne chierici ne paladini, aveva mai detto di avere tale potere apertamente. Chi era realmente questo Filth? Di certo non il chierico trasandato come vuole farsi passare...ha molta esperienza e capacità innegabili, oltre che ottenere il potere di ridare la vita dal suo dio!

-Sia lode ad Halav...-

Non aveva altro da dire. Era in compagnia di un chierico che riportava alla vita i morti, ed un Paladino suo superiore...che cosa poteva dire? Raxxla aveva i giorni contati con Filth al loro comando questo era certo!

"Per Asterius...che ci fa lui qui..." mormorò  Ghino fissando Issus stupito.

-Già...non so te ma io mi sono stancato di fare domande...preferisco ignorare le risposte ed in ogni caso saranno menzogne o parziali verità. L'unica cosa vera è che da quella città scappano tutti da qualcosa o qualcuno.-

Disse seriamente.

-Io resto a protezione di Filth ed il bambino, se Brom non ha nulla in contrario.-

Nessun commento:

Posta un commento