martedì 3 gennaio 2017

SCARLETT - 21/08 - LISTA 03

Scarlett fissò Ahrar dritto negli occhi. "Se ti ritenessi scemo Ahrar, stai sicuro che non starei qui a parlare con te. E no, non credo di piacerti più di quei due là a terra, anzi probabilmente mi odi decisamente di più." affermò incrociando a sua volta le braccia al petto, "Se ti ho proposto l'idea di non farvi mettere i piedi in testa da chi arriva e vi detta legge in casa, è perchè non immaginavo piacessero al tuo capo tribù e ai vostri sciamani. Mi pare evidente che se questi tizi hanno il benestare di chi comanda, noi possiamo star qui a parlare di quanto sarebbe bello liberarsene, ma trovare l'appoggio per farlo è praticamente impossibile."

Poi di colpo Ahrar si mise a singhiozzare disperato, rendendosi conto che non sarebbe più potuto tornare alla montagna e, di conseguenza, la sua vita si sarebbe ridotta a cercare di sopravvivere a tutti quelli che avrebbero voluto fargli la pelle.
Purtroppo Scarlett non poteva dargli torto riguardo al fatto che se lo avessero trovato lo avrebbero fatto a pezzi: i coboldi non erano affatto ben visti, anche per via della loro tendenza a fare scorribande ai danni di poveri contadini.
La maga sospirò, muovendo mezzo passo per voltarsi in direzione dei compagni. "Grazie per aver risposto alle mie domande." disse semplicemente. Il destino di quel coboldo era nelle loro mani e, da parte sua, sarebbe stata propensa a lasciarlo vivere...come aveva detto, in ogni caso nessuno dei suoi compagni gli avrebbe mai creduto se fosse tornato da solo alla montagna, quindi non si poteva certo definire un grosso pericolo per il gruppo o la missione.
Scarlett spostò gli occhi sul ragazzo ancora a terra, sulla madre disperata, su Filth che sembrava sulle spine per qualcosa, sui compagni che provavano a consolare la donna... e poi la raggiunse la voce di Kreena.
Scarlett la guardò agitare la spada verso Aryn, trattenne il più possibile il sorriso che le stava salendo alle labbra, e le fece un cenno di assenso con il capo, come a dirle che per lei non c'era problema.
Tornò a guardare Ahrar. "Visto? Hai anche un'altra opzione ora, e decisamente migliore delle altre prospettive."

NdG
ahahahahahah grande Kree ^____^

Nessun commento:

Posta un commento