venerdì 20 gennaio 2017

MORGON - 21/08 - LISTA 03

Appena Morgon capì cosa stava succedendo, osservò i compagni che con lui erano rimasti a difesa dei feriti, ed entrò in casa per avvicinarsi a Brom. Quando lo raggiunse, sottovoce, gli propose di lasciarlo tentare.
Avrebbe lasciato al piano terra lo zaino, il mantello, gli stivali e tutte le armi. Ogni cosa che potesse tintinnare o fare rumore. Si sarebbe lanciato l'incantesimo di invisibilità e sarebbe salito al piano di sopra per togliere di mezzo quella creatura che si faceva scudo di una bambina innocente. Per agevolare il compito, e cercare di coprire i rumori, che inetivabilmente avrebbe rischiato di produrre, chiese a Brom ed ai compagni presenti di parlare ad alta voce con la creatura del piano di sopra, una volta che lui avesse iniziato a salire le scale.
"Se volete, e se pensate possa essere saggio..." tentennò un istante... "io sono pronto!".
Deglutì a fatica, in maniera vostosa, senza però esserne consapevole.

NDG
Non so bene dove sia Kreena in questo momento. Ma se Morgon ha l'avvallo a proseguire con questa azione, prima di salire, se Kreena è fuori o nei pressi, le chiederebbe dove conficcare il coltello per una morte istantanea del coboldo.

Nessun commento:

Posta un commento