venerdì 31 marzo 2017

ELWING - 23/08 - LISTA 03

Era rimasta con l'arco teso, in posizione, puntato su quel dannatissimo sciamano. Aveva sentito le parole di Vixiar, naturalmente, e le aveva anche intese, felice in cuor suo che quel fuoco fosse semplice illusione. Tuttavia non aveva mutato atteggiamento, volutamente, proprio per evitare che quei bestioni capissero l'inganno...ed infatti almeno uno di loro nel trabocchetto sembrò non cascarci, tant'è che fece nascere sogghigni storti sugli altri che aveva attorno. Poco male. Almeno quel fuoco finto era riuscito a stanare gli altri Bugbear riparati nel bosco.
Era pronta a scoccare sul proprio bersaglio, quando all'improvviso...lo sciamano ed altri bestioni caddero a terra. D'istinto rimase disorientata, senza aver il tempo necessario per cambiare bersaglio, poi le parole della Maga la riscossero.

{Scarlett - "Sogni d'oro bestioni..." commentò la maga con un sorriso soddisfatto. "Occhio che non dormiranno a lungo!" aggiunse quindi a beneficio dei compagni. }

Annuì di rimando a quelle semplici parole, le labbra rimasero chiuse, serrate, il viso una maschera di concentrazione pura, mentre il corpo reagì ai dettami della mente variando la propria posizione e ruotando di 3/4, lasciando allo sguardo il preciso compito di tener d'occhio i medesimi gruppi di avversari puntati dalla Maga Rossa. Nel contempo, il nano si gettò sul bugbear alla loro destra.
*Maledizione* pensiero fuggevole che solcò la testa e che lì rimase, non trovando uscita dalle labbra. Non poteva certo coprirli tutti con l'arco.

{Scarlett - "Posso colpirne uno... Poi dipende da come decideranno di muoversi..." informò a bassa voce i compagni con tutti muscoli tesi e pronti a scattare...}

"Colpisci quello che vuoi...So che non ti fidi, ma ti copro io."

Furono un sussurro quelle poche parole, destinate ai pochi vicini. Aveva già visto le prodezze di quei maghi, se volevano colpire, che lo facessero tranquillamente. Lei avrebbe coperto l'agire della Rossa, proteggendola con arco e frecce. Era l'unica cosa che poteva fare, mentre aspettava l'agire di quei bestioni.
Mantenne l'arco teso, non scelse ancora il suo bersaglio, attendendo mosse altrui.

[NdG]

Tienilo come AGPG.
Elwing copre Scarlett con arco e frecce, cercando di evitare che uno dei bestioni la ferisca mentre la maga ne colpisce uno.

Nessun commento:

Posta un commento