venerdì 17 marzo 2017

KAYNE - 23/08 - LISTA 03

Kayne era rimasto in silenzio per tutto il tragitto, perso nei suoi pensieri. Costretto a limitare l'andatura del suo passo a quella degli altri, non aveva trovato altro di meglio da fare che rimuginare sui suoi problemi. Il ringhio sommesso di Pantegana lo aveva riportato alla realtà. Si era fermato di colpo non appena l'aveva vista, rischiando di farsi travolgere da quelli che lo seguivano.
La donna si rivolse al gruppo un attimo dopo e Kayne non poté fare a meno di sorridere sghembo. A quanto pareva i guai erano tornati. Puntuali come un esattore delle tasse, si presentavano sulla loro strada regolarmente una volta al giorno.
Il mezz'elfo guardò Haza, che aveva abbandonato il suo posto per correre in prima fila, al solo udire le parole magiche imboscata e Bugbear. Scosse il capo sentendo che aveva anche abbandonato tutti i suoi buoni propositi.
"Fantastico." disse a bassa voce, più a se stesso che a quelli vicini, lasciandosi sfuggire qualcosa in Ylariano, che anche chi non conosceva la lingua, avrebbe riconosciuto come una bestemmia "Prima dovevamo andare al cesso in due e ora ci fidiamo della prima sconosciuta che passa per strada." sbuffò leggermente innervosito, volgendo leggermente lo sguardo all'indietro, mentre prendeva l'arco "Chi viene con me a tastare il polso della situazione?" chiese agli altri, dopo che Morgon ebbe snocciolato tutto il manuale per l'uso e la manutenzione dei Bugbear, indicando ai suoi compagni che aveva intenzione di fare il giro per prenderli alle spalle "Così. Giusto per restare coerenti."

NdG x DM: prendilo come AGPG, ma solo se qualcuno va con lui.

Nessun commento:

Posta un commento