mercoledì 8 marzo 2017

DUNGEON MASTER - 23/08 - LISTA 03

Filth prese in mano la ciotola ormai praticamente vuota nella quale aveva consumato la sua colazione a base di pane e latte e si alzò dalla panca sulla quale stava seduto.

«Ora, se permettete, me ne andrò in cucina a fare la mia chiacchierata con il nostro buon locandiere», annunciò. «Vorrei far presente che si tratta di un discorso fra me e lui, quindi presenze non richieste espressamente da me non sono nemmeno gradite. D'altronde, nella cucina ci sarà almeno una mezza dozzina di persone oltre al padrone di questa casa, quindi che qualcuno possa intrufolarsi di soppiatto per sostituirsi a me mi pare un'ipotesi quanto meno azzardata, giusto?». La frase era formulata come una domanda, ma dal tono tutto era fuorché una domanda...

Detto questo, Filth si avviò tranquillo verso la cucina, con la sua ciotola in mano che, chiaramente, aveva tutte le intenzioni di portare personalmente agli sguatteri.


[NdG] Kayne vuole effettivamente andare dal vecchio chierico a sentire ulteriori racconti sui pericoli che si aggirano fra i monti? Qualcun altro vuole fare la stessa cosa, con lui o indipendentemente da lui?

Nessun commento:

Posta un commento