giovedì 30 marzo 2017

SCARLETT - 23/08 - LISTA 03

Lo sciamano e il suo continuo cantilenare non le piacevano...poteva trattarsi di un semplice incoraggiamento per i guerrieri, una sorta di benedizione magari, o chissà che altro di più pericoloso, difficile a dirsi dato che non conosceva affatto la magia dei bugbear, ma certo era che riteneva fondamentale metterlo a tacere... e sia Morgon che la nuova arrivata la pensavano alla stessa maniera dato che entrambi sollevarono l'arco puntandolo le frecce sullo sciamano.
Un angolo della labbra di Scarlett si sollevò impercettibilmente riflettendosi anche sulle altre tre copie di se stessa mentre iniziava a muovere le mani nell'aria richiamando la magia... non sapeva se quello che aveva in mente poteva avere effetto sui quattro bugbear, ma avrebbe tentato comunque... Pronunciò poche parole incomprensibili tendendo la mano verso i loro nemici mentre ne sbucavano altri dai lati e alle loro spalle, una sottile nebbia lattiginosa sembrò avvolgere per un istante lo sciamano e i tre al suo fianco e, in un istante, crollarono tutti a terra.
"Sogni d'oro bestioni..." commentò la maga con un sorriso soddisfatto. "Occhio che non dormiranno a lungo!" aggiunse quindi a beneficio dei compagni.
Haza decise di andare verso il bugbear alla loro destra, quindi Scarlett si voltò in modo da vedere sia quelli alle loro spalle che quelli a sinistra e tenere d'occhio i loro movimenti. La mano sinistra le si chiuse sul pugnale, pronta ad estrarlo in caso di necessità, mentre gli occhi saltavano da un nemico all'altro aspettando la loro mossa per agire... "Posso colpirne uno... Poi dipende da come decideranno di muoversi..." informò a bassa voce i compagni con tutti muscoli tesi e pronti a scattare...

Nessun commento:

Posta un commento