giovedì 2 marzo 2017

SCARLETT - 23/08 - LISTA 03

A quelle parole il sorriso sul volto di Scarlett si accentuò, non disse nulla per lasciar modo a Vixiar di proseguire, ma era chiaro che la pensava allo stesso modo.
Sostenne il suo sguardo per tutto il tempo e, infine, annuì allungando al furetto che le era tornato sulle gambe l'ultimo pezzetto di torta. "Per me non ci sono problemi se vuoi unirti a noi," gli disse con un sorriso, "e da Tionisla spero che avremo modo di parlarci entrambi, quindi non preoccupiamoci ora su chi ci parlerà per primo, direi che c'è tempo..." aggiunse con un'espressione di intesa, "Mi pare di intuire che siamo colleghi, sarà interessante aver modo di confrontarci se ne avrai voglia." gli occhi di Scarlett saltarono per un attimo a Boo che, dopo essersi ingozzato a dovere, guardava lei e il bicchiere di latte alternativamente.
"Sei proprio una palla di pelo viziata lo sai?" commentò guardando l'animale e versandogli un po' di latte sul piatto ormai vuoto, quindi tornò a dedicare la sua attenzione a Vixiar. "Scusami...ti dicevo che quindi per me non ci sono problemi se vuoi unirti a noi lungo la strada, un usufruitore di magia in più non può che esserci d'aiuto." sorrise nuovamente prima di tornare seria. "Però credo sia giusto dirti che noi non stiamo andando semplicemente da Tionisla, lei è solo una tappa della nostra missione, e che probabilmente incontreremo pericoli di ogni genere che potrebbero avercela più o meno direttamente con noi, quindi se ti unisci al gruppo mi pare corretto avvertirti che non credo sarà una piacevole scampagnata."

Nessun commento:

Posta un commento