mercoledì 29 marzo 2017

HAZA - 23/08 - LISTA 03

Il nano stava aspettando che i nemici rivelassero il loro numero reale, la loro posizione, le loro intenzioni. La pazienza non era molta, ma il gruppo doveva rimanere compatto.

Vixiar li informo' che si trattava solo di fiamme magiche. Poco male, se erano efficaci come quelle vere nello stanare i nemici erano benvenute. Anzi, i fedeli di Gea avrebbero certamente ringraziato in proposito di non aver sacrificato un bosco di tutti gli esseri viventi, per la loro battaglia 'privata' fra esseri senzienti.

Quando vide che la truppa di fronte a loro cadeva addormentata, e subito dopo che alcuni compagni erano spuntati alle loro spalle, resistette all'impulso di correre a tagliare gole. Ci avrebbe pensato qualcun altro, rapido di lama.
*Speriamo solo che non intendano farne altri 4 prigionieri... se non addirittura compagni di viaggio!* penso', ricordando di avere alle spalle qualcuno che avrebbe volentieri messo una lama nella sua pancia solo poco tempo prima.

Quando vide un unico, solitario, bugbear emergere dal bosco alla destra del gruppo, decise che sarebbe stato il suo avversario. Difficilmente dal bosco sarebbero usciti altri di loro. Non erano cosi' intelligenti da ricorrere ad un'esca, dopo che la loro trappola era gia' scattata.
"QUELLO E' MIO!!!" urlo', mentre ascia e scudo alla mano rompeva la formazione dirigendosi a passo di carica verso il solitario avversario.

Nessun commento:

Posta un commento